Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Il "Primo" marinaio di Palermo

    ho notato da diverso tempo che scrivi molto bene! xchè non ti facevi giornalista? :)

  2. Conti correnti: i migliori

    Vantaggi e svantaggi di un conto corrente online.
    Quasi il 10% degli italiani sceglie di avvalersi di una banca online per la gestione del proprio denaro. Si tratta di utenti che sanno usare il computer e conoscono la Rete, che vogliono essere autonomi e per questo garantirsi un maggior rientro a fronte di una minore spesa.

    Sono sempre più i privati che scelgono di affidare i propri risparmi e la gestione del proprio denaro a banche che operano solo online, sostenendo si tratti di un risparmio notevole.

    Ma quali sono i vantaggi e gli svantaggi dell’attivazione di un conto corrente online?

    Sicuramente il vantaggio maggiore è la riduzione dei costi dal momento che gli istituti bancari che operano solo online sono privi della tradizionale rete di intermediari, non hanno sportelli e dunque non devono pagare personale aggiuntivo per svolgere le consuete operazioni bancarie.

    Un vantaggio che, in alcuni casi, si può trasformare in svantaggio quando si deve usufruire di servizi che solo avendo a disposizione uno sportello tradizionale potrebbero essere svolti come per esempio il versamento di assegni. In alcuni casi però, come ad esempio il conto fineco online, è possibile appoggiarsi agli sportelli unicredit e accreditare in maniera autonoma gli assegni. Diverse banche online stanno cercando di stabilire degli accordi con altri istituti per ovviare a tale problema.

    Va detto però che molte banche tradizionali hanno scelto di operare sia in maniera classica che sul Web permettendo dunque al cliente di scegliere la soluzione che gli conviene maggiormente.

    Al cliente sicuramente aprire un conto corrente online conviene anche perchè può gestire in piena autonomia, 24 ore su 24, le proprie operazioni bancarie disponendo del proprio denaro come meglio crede senza vincoli di tempo e di spazio.

    I conti correnti online presentano poi altri vantaggi a livello economico in quanto solitamente presentano tassi di interesse più alti e possibilità di accedere a molte promozioni.

    Diventano invece svantaggi il fatto, per esempio, che in alcuni casi è possibile solo effettuare un numero limitato di operazioni, superando il quale i costi si alzano in maniera spropositata e che è necessario conoscere bene Internet e saper usare il pc per passare ad una banca online.

    Sicuramente aprire un conto corrente online conviene a quanti vogliono essere indipendenti, autonomi e per questo essere ricompensati con minori spese e maggiori profitti.

  3. Lettera a Paolo Barnard.

    Cito la risposta di Barnard alla mia email:
    “Vedo che lei ha idee molto diverse dalle mie, bene. Questo è essere sani. Io ho scritto cosa penso, non insisto oltre. E ho anche spiegato perché non ho fatto un blog, sulla seconda pagina del mio sito. Lei si è svegliato con le urla di Grillo, ma ora deve diventare ciò che lei è. Se si svegliava con le sue proprie urla era molto meglio. Ciao B.”

  4. Grillo libero o controllato?

    Un’altra caduta di stile l’ha avuta con l’ecoball, mi sa che ha preso anche lì una cantonata.
    Una cosa negativa di Grillo è che non accetta il confronto. Molto spesso è invitato da trasmissioni televisive ma non ci va e quando ci va fa il monologo e se ne va. Sa forse di non poter competere con i professionisti della politica in un dibattito?

  5. Grillo libero o controllato?

    Ciao Luciano, concordo con te. Proprio da poco guardavo vecchi spettacoli di Grillo e ho notato che non hanno niente a che vedere con quelli recenti. Adesso purtroppo si limita a far ridere usando nomignoli, prima faceva critiche serie, mantenendo sempre la sua comicità. Anche io ho notato un cambiamento da quando si è avvicinato alla Casaleggio Associati, in peggio ovviamente. Che l’ipotetico controllo influisca negativamente anche sulla qualità dei suoi show?
    A presto!

  6. Palermo....prima in classifica.

    Non è nulla di particolare, è solo una foto da osservare e sorridere.

  7. Palermo....prima in classifica.

    Luky TI CONSIGLIO DI PUBBLICARE LA FOTO DELLA “ELEGANTE SARTORIA….” E scrivere qualcosa in proposito..molto interessante :)

  8. Palermo....prima in classifica.

    LUKY
    LA ODI PROPRIO OPPURE TI RICONOSCI NEI VERSI A SEGUIRE?

    CARME 85

    Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
    Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

    Odio e amo. Forse mi chiedi come io faccia.
    Non lo so, ma sento che ciò accade, e mi tortura.
    CATULLO
    _____________________________________
    Ὲρέω τε δηὖτε κοὐκ ἐρέω,
    καὶ μαίνομαι κοὐ μαίνομαι.

    Amo e non amo,
    sono pazzo e non sono pazzo. (fr. 46 Gentili)
    ANACREONTE

    @Luciano Crimi

  9. Palermo....prima in classifica.

    Come vedi per negatività il primo posto lo merità tutto, tra i capoluoghi di provincia e forse oltre, Palermo. Nel’articolo “Palermo giuda di se stessa” capirai anche perchè odio questa città.

  10. Palermo....prima in classifica.

    ops! ho dimenticato qualche accento…I’m sorry

  11. Palermo....prima in classifica.

    Leggere il tuo articolo dà i brividi.
    Si assapora l’amarezza di chi si è sentito ingannato da una Palermo che, fra datati monumenti in stile Lyberty e feste popolari, sfoggia una barocca commistione fra il vero e il falso, la giustizia e l’ingiustizia dove si confondono il grossolano riso carnevalesco ed il pianto isterico tipico dei riti funebri, dove la vita e finzione e la finzione è vita.
    Ho vissuto 7 anni a Palermo.
    Ciao

  12. Host php, mysql. Gratis e senza impegni

    valium dose and valium doseage and false positives for valium and prilosec and valium and ld valium

  13. Host php, mysql. Gratis e senza impegni

    xanax online us doctor consultation and xanax and alcahol and xanax and gastroparesis and soma and xanax mix and xanax deliverd overnight no rx

  14. Host php, mysql. Gratis e senza impegni

    cerebellum injury and valium and 100 roche 10mg valium and how fast acting is valium and no prescription pharmacy valium and valium fetus side effects

  15. Host php, mysql. Gratis e senza impegni

    valium high and valium overdose death and what happens when you snort valium and purchase valium online and valium and xanax

  16. Host php, mysql. Gratis e senza impegni

    A quanto pare è durato poco.
    Non ci resta che quello americano.

  17. Host php, mysql. Gratis e senza impegni

    Beh rettifco anke io…”il mare e monti” è sparito…letteralmente…sia il sito k avevo hostato che la home principale di superemy :(! non riesco nemmeno a contattare lo staff…

  18. Italia come la Cina

    E’ incredibile!
    Siamo davvero sottosopra, un Premier che sta avendo difficoltà ed è nell’occhio del ciclone per essersela spassata un pò a casa sua con delle donnine.
    Cito Travaglio nel Passaparola del 22 giugno 2009.

    Noi abbiamo un signore che dopo avere avuto rapporti con mafiosi, dopo avere guidato aziende di sua proprietà che accumulavano montagne di fondi neri, dopo avere corrotto politici o meglio finanziato illegalmente politici che poi gli facevano leggi su misura, a cominciare da Craxi, dopo avere violato regole contabili e poi essersi salvato dai processi depenalizzando il falso in bilancio, dopo avere incamerato la più grande casa editrice italiana, la Mondadori in seguito a una sentenza comprata dal suo Avvocato (Previti, che poi è stato pure condannato insieme al giudice che aveva corrotto), con soldi della sua azienda, dopo avere mandato in giro un signore come Dell’Utri che reclutava mafiosi travestiti da stallieri e poi a sua volta faceva fondi neri e se li metteva in tasca, dopo avere promosso in Parlamento personaggi delle sue aziende che corrompevano la Guardia di Finanza perché chiudesse un occhio, anzi due sulle contabilità parallele del gruppo, dopo avere corrotto, così ci dice il Tribunale di Milano l’Avvocato Mills in cambio di una falsa testimonianza che coprisse tutto quello che aveva fatto prima, dopo avere fatto lui stesso, Berlusconi una falsa testimonianza nel 1990 davanti ai giudici di Venezia, reato che poi è stato cancellato dall’amnistia, dopo avere fatto tutte queste cose, uno dirà: possibile che scivoli su una questione di sesso a pagamento.
    Inoltre …. per Famiglia Cristiana il “limite della decenza” è stato superato nel comportamento “indifendibile” del premier. La Chiesa “non può ignorare l’emergenza morale”.

    Come dire va bene i rapporti con mafiosi, le corruzioni, le evasioni fiscali ma andare a donne a casa tua no, questo no! Secondo la Chiesa è molto grave.
    Ma in che cazzo di Paese sono nato!

  19. Italia come la Cina

    Devo citare purtroppo una email ricevuta dal sito Buzz Intercultura da cui ho tratto questo articolo:

    “Il 22 giugno 2009, alle ore 15.50, Youtube ci comunica
    di aver censurato un terzo video riguardante un telegiornale
    argentino sulle foto scandalo di Silvio Berlusconi a Villa Certosa.
    Inoltre ci aggiunge che TUTTI i video pubblicati da “pignetoroma”,
    l’account collegato a Buzz Intercultura, sono stati cancellati.
    Il giorno prima, su Facebook, vengono cancellati
    TUTTI gli amici di “Buzz Intercultura”.

    Una azione cosí sistematica, perfettamente paragonabile
    alla CENSURA CINESE SU INTERNET, cancella ed uccide
    la libera informazione in un sol colpo.

    Viene cancellato un account visto da una media di 10.000
    persone al giorno in tutto il mondo che avevano lasciato
    centinaia di migliaia di commenti, anch’essi cancellati.
    L’azione fatta é illegale in quanto i telegiornali non possono
    essere sottoposti a copyright in quanto rientrano nel
    DIRITTO COSTITUZIONALE DELL’INFORMAZIONE.

    Riteniamo che tra qualche giorno,
    cancelleranno anche il sito principale.

    In questi giorni stiamo lavorando per rendere nuovamente visibili i video.
    Alcuni ancora non sono visibili ma TUTTI SONO SCARICABILI!!

    REAGISCI !!
    NEL NOME DELLA LIBERA INFORMAZIONE!
    SCARICA TUTTI I VIDEO CHE RITIENI SIANO IMPORTANTI
    E METTILI A TUA VOLTA SUL TUO SITO,
    SU YOUTUBE, DAILY MOTION E ALTRI.

    INOLTRA QUESTA MAIL AFFINCHÉ LO FACCIANO ALTRI.
    SE CI SARANNO 100, 1000 COPIE IN GIRO,
    NON POTRANNO CENSURARLE TUTTE.

    Il sito presso cui scaricare tutti i video é:

    ———————————–
    http://buzzintercultura.blogspot.com/
    ———————————–

    Grazie a tutti coloro che lo faranno,
    in nome della libertá di informazione,
    ormai morta in questo sfortunato paese.”

  20. Host php, mysql. Gratis e senza impegni

    Beh all’epoca lo misi perchè non era ancora partito e non potevo provarlo.
    Il tuo commento è come una rettifica.

  21. Host php, mysql. Gratis e senza impegni

    Io sinceramente quel “promette mare e monti” lo leverei e farei tanti complimenti allo staff di superemy. Bravi veramente un bel servizio

  22. La casa eco-logica

    [...] Read the original here:  Il blog di Luciano Crimi » La casa eco-logica [...]

  23. Alla riconquista dell'importo tradito. Il CIP6

    [...] nostri soldini) nessuno è in grado di sostenerne la costruzione ne tantomeno il funzionamento (leggasi articolo sul CIP 6). Lo stesso discorso vale per gli inceneritori che tra l’altro producono una miriade di altri [...]

  24. Il popolo "senza" libertà.

    Una delle conferme della mancanza di libertà l’abbiamo avuta in seguito all’outing della moglie di Berlusconi, Veronica Lario. Un paese che spettegolezza su tutto, che entra nelle case e sbatte in prima pagina e in tv i sentimenti più intimi degli italiani….sul caso Veronica Lario e sulle sue intenzioni di divorziare dal marito non si dice quasi nulla, le trasmissioni hanno taciuto, quasi avesserò paura delle “vendette” politiche.